Copertura per centro fitness Copertura per centro fitness Copertura per centro fitness in legno lamellare d’abete color bianco. La struttura è realizzata mediante sistema a telaio ed è in parte rivestita in cartongesso ed in parte completata con delle ampie vetrate. Nell’opera è presente un pacchetto di isolamento realizzato mediante polistirene estruso XPS, camera di ventilazione creata per mezzo di listellatura e pannelli in Osb fenolico; mentre il manto di copertura è dato da un doppio strato di membrana bituminosa autoprotetta da scaglie di ardesia naturale ceramizzata. Il progetto si completa con l’installazione di un pavimento flottante in laminato effetto legno. Lavori eseguiti a Taviano.
infoline +39 0833 1976740
Copertura per centro fitness

Copertura per centro fitness

Copertura per centro fitness in legno lamellare d’abete color bianco.

La struttura è realizzata mediante sistema a telaio ed è in parte rivestita in cartongesso ed in parte completata con delle ampie vetrate.

Nell’opera è presente un pacchetto di isolamento realizzato mediante polistirene estruso XPS, camera di ventilazione creata per mezzo di listellatura e pannelli in Osb fenolico; mentre il manto di copertura è dato da un doppio strato di membrana bituminosa autoprotetta da scaglie di ardesia naturale ceramizzata.

Il progetto si completa con l’installazione di un pavimento flottante in laminato effetto legno.

Lavori eseguiti a Taviano.

Realizzazioni: Ampliamenti e sopraelevazioni
Aggiungi alla Wishlist » add
Vedi Wishlist » eye
FOTO GALLERY
(tocca l'immagine per ingrandire)

I nostri Fornitori

Tegola Canadese logo
Rhotoblass logo
Rockwool logo
Isover logo
Nordlam logo
Pluvitec logo
Renner logo
Hilti logo
Richiedi un preventivo gratuito »