Casa in legno in sopraelevazione Casa in legno in sopraelevazione Casa in legno in sopraelevazione realizzata su muratura portante tradizionale. La struttura è realizzata col metodo "Timber frame", ossia composto da pannelli intelaiati con travi in legno lamellare, con tagli ed incastri eseguiti con macchina a controllo numerico di altissima precisione. Per la coibentazione delle pareti è stato utilizzato, previa verifica termica, un pannello in lana di roccia di spessore in intercapedine di cm 16 e di rivestimento a cappotto termico di cm 8 (Red Art Casa di Rockwool). La finitura delle pareti esterne è caratterizzata dalla posa di materiali specifici per le case in legno, garantendo poi con la rasatura finale, di colore bianco, la completa impermeabilizzazione e tenuta all'acqua e alle intemperie. Le pareti sia esterne che interne, hanno alte prestazioni di isolamento acustico poiché nelle stesse sono stati posati pannelli in lana di roccia ad alta densità. Il tetto di questa costruzione è di tipo coibentato e ventilato e presenta oltre a tutti gli accessori (teli a diffusione variabile, nastri etc.) un pannello isolante in sughero naturale agglomerato dello spessore di cm 16. La tegola scelta per la finitura del tetto è a base bituminosa rivestita da scaglie di ardesia ceramizzata naturale, denominata "canadese", che in questo caso specifico è stata scelta di modello "Master". Lavori eseguiti in Tricase.  
infoline +39 0833 1976740
Casa in legno in sopraelevazione

Casa in legno in sopraelevazione

Casa in legno in sopraelevazione realizzata su muratura portante tradizionale. La struttura è realizzata col metodo "Timber frame", ossia composto da pannelli intelaiati con travi in legno lamellare, con tagli ed incastri eseguiti con macchina a controllo numerico di altissima precisione.

Per la coibentazione delle pareti è stato utilizzato, previa verifica termica, un pannello in lana di roccia di spessore in intercapedine di cm 16 e di rivestimento a cappotto termico di cm 8 (Red Art Casa di Rockwool).
La finitura delle pareti esterne è caratterizzata dalla posa di materiali specifici per le case in legno, garantendo poi con la rasatura finale, di colore bianco, la completa impermeabilizzazione e tenuta all'acqua e alle intemperie.

Le pareti sia esterne che interne, hanno alte prestazioni di isolamento acustico poiché nelle stesse sono stati posati pannelli in lana di roccia ad alta densità.

Il tetto di questa costruzione è di tipo coibentato e ventilato e presenta oltre a tutti gli accessori (teli a diffusione variabile, nastri etc.) un pannello isolante in sughero naturale agglomerato dello spessore di cm 16. La tegola scelta per la finitura del tetto è a base bituminosa rivestita da scaglie di ardesia ceramizzata naturale, denominata "canadese", che in questo caso specifico è stata scelta di modello "Master".

Lavori eseguiti in Tricase.
 

Realizzazioni: Case in legno
Aggiungi alla Wishlist » add
Vedi Wishlist » eye
FOTO GALLERY
(tocca l'immagine per ingrandire)

I nostri Fornitori

Tegola Canadese logo
Rhotoblass logo
Rockwool logo
Isover logo
Nordlam logo
Pluvitec logo
Renner logo
Hilti logo
Richiedi un preventivo gratuito »