Portico in legno invecchiato bicolore Portico in legno invecchiato bicolore realizzato con travi in legno lamellare spazzolato ed impregnato all'acqua color teak. Le travi hanno una lavorazione di smussatura degli spigoli e successiva fiammatura per dare il caratteristico effetto invecchiato. La struttura è lavorata su misura ed ogni elemento è fissato sulla muratura per mezzo con fissaggi a scomparsa totale e a mezzo legno con viti certificate. Il tavolato sottotetto del portico in legno invecchiato bicolore è composto da perline in abete spazzolato ed impregnato con colorazione avorio, mentre le scossaline ed i canali di gronda, con i relativi accessori, sono in alluminio effetto corten. Lavori effettuati a Nardò.
infoline +39 0833 1976740
facebook icon     youtube icon
Portico in legno invecchiato bicolore

Portico in legno invecchiato bicolore

Portico in legno invecchiato bicolore realizzato con travi in legno lamellare spazzolato ed impregnato all'acqua color teak. Le travi hanno una lavorazione di smussatura degli spigoli e successiva fiammatura per dare il caratteristico effetto invecchiato.
La struttura è lavorata su misura ed ogni elemento è fissato sulla muratura per mezzo con fissaggi a scomparsa totale e a mezzo legno con viti certificate.
Il tavolato sottotetto del portico in legno invecchiato bicolore è composto da perline in abete spazzolato ed impregnato con colorazione avorio, mentre le scossaline ed i canali di gronda, con i relativi accessori, sono in alluminio effetto corten.
Lavori effettuati a Nardò.

Realizzazioni: Stile mediterraneo o invecchiato
Aggiungi alla Wishlist » add
Vedi Wishlist » eye

I nostri Fornitori

Tegola Canadese logo
Rhotoblass logo
Rockwool logo
Isover logo
Pluvitec logo
Renner logo
Hilti logo
Richiedi un preventivo gratuito »