En Team page content
Instancabile e sempre presente; il veterano di COIMP, presente sin dagli albori. Ironico e sorridente, sempre attento ai cambiamenti e vigile nei processi. La sua specialità è la posa delle membrane bituminose (guaine), per questo viene soprannominato anche "Il Cucchiaio d'oro".
Determinato e costante; ironico con se stesso e con gli altri, sempre pronto a fare satira. Attento alle gag dei colleghi, per poterle riportare sul "libro della beffa". Specializzato lattoniere e carpentiere del legno. Meticoloso negli "interventi chirurgici". Collabora con COIMP da oltre 15 anni.
Disponibile e generoso; affianca COIMP dagli anni della sua adolescenza. Jolly che si adatta in tutte le situazioni, ma la sua mansione è la logistica in magazzino e in cantiere. Camion, gru di sollevamento e carrelli elevatori sono i suoi "giocattoli" preferiti.
Capace e completo; sicuro di se stesso e del suo operato, lavora il legno con passione. Attento montatore, collabora con COIMP da oltre 10 anni. Il suo hobby preferito: avanzare nei lavori della sua prima casa.
Presenza costante; fa parte del team da meno di 10 anni, integrandosi immediatamente. Dinamicità e rapidità lo rendono adatto a tutte le mansioni. Colui che possiede il "Libro delle Scuse". Padre attento e premuroso: il suo hobby preferito è la famiglia.
Abile apprendista; sempre attento, disponibile, e con grande spirito di osservazione, entra a far parte del Team negli ultimi anni. Riesce a parlare inglese e dialetto salentino nello stesso discorso, contemporaneamente.
Ordinato e meticoloso; puntuale e preciso nelle sue attività, soprattutto nel presentare i preventivi ai nostri clienti. È severamente vietato spostare qualsiasi oggetto presente sulla sua scrivania.
Giovane e studioso; negli ultimi anni si è progressivamente inserito in azienda, in modo virtuoso, rafforzando il nostro ufficio tecnico. Appassionato e pronto ad approfondire ogni particolare costruttivo che passa sotto il suo sguardo. Di solito dà il meglio di sè solo dopo il terzo caffè.
Leader premuroso; dedito al lavoro e alla famiglia, fa dell'azienda e del team la sua mission di vita. Attento alla crescita e allo sviluppo di COIMP, come per quello della sua bimba. Ogni tanto capita di vederlo svolazzare in mare, su una tavola da kitesurf.